info 348 5555348 info@phacqua.it

Secondo l’approccio della naturopatia l’eccesso di acidi è la causa fondamentale e principale di tutte le malattie.

Quando il corpo è alcalino, i germi non hanno un terreno biologico favorevole alla loro sopravvivenza e al loro sviluppo, quindi non sono in grado di sopravvivere e di conseguenza il nostro organismo è in grado di mantenersi in buona salute.

ECAIA è sinonimo di acqua potabile di altissima qualità.

Energized:  Con ENERGIZED si intende il trattamento “impalpabile” dell’acqua potabile. E’ un processo che non si può percepire, né vedere o odorare o assaporare o misurare o toccare… eppure esiste e produce i suoi effetti

Clean: Con CLEAN si intende la depurazione dell’acqua con diversi metodi di filtrazione

Alkaline: Con il termine ALKALINE si intende il contenuto alcalino dell’acqua. Si va sempre più affermando la tendenza di bere acqua alcalina con valori pH compresi tra 8,5 e 9,5

Ionized:  Con IONIZED si intende il trattamento dell’acqua potabile per mezzo della ionizzazione. Se l’acqua viene ionizzata, assume delle qualità particolari e diventa alcalina, antiossidante, ricca di ossigeno e finemente “clusterizzata”

Antioxidant: Con ANTIOXIDANT si intende il potenziale che protegge dall’ossidazione.

In generale vale la regola: “tanto più l’acqua potabile è simile all’acqua presente all’interno del nostro corpo e delle nostre cellule, tanto meglio il nostro organismo riesce a metabolizzarla”.

Il nome stesso dice molto di più di quello che appare: l’acronimo ECAIA esprime infatti tutte le qualità più importanti che dovrebbe avere l’acqua che beviamo per svolgere in maniera ottimale le sue vitali funzioni all’interno del nostro corpo.