info 348 5555348 info@phacqua.it

Ciò che desideriamo fare per te non è scegliere solo uno ionizzatore (su internet si trova veramente di tutto). Quello che vogliamo fare è creare la cultura consapevole all’acquisto e la tua soluzione ideale per TE.

Dopo anni di esperienza esistono almeno quattro fasi da tenere ben focalizzate, te le diremo tra poco, infatti l’acqua che beviamo è sempre a km 0, la usiamo per cucinare, per lavarci, per alimentarci.

Ecco allora i parametri da valutare per nostra Salute:

  • La filtrazione

    • Per essere precisi e installare correttamente l’impianto abbiamo richiesto informazioni sulla qualità della Vostra acqua (in particolare la durezza) al vostro gestore ed è importante sapere dove verrà installato l’ionizzatore. Qui quando ci informate di dove volete installare lo ionizzatore contattiamo il Vs. fornitore e vi comunichiamo la qualità della vostra acqua e di come trattarla.
      In questo modo avrete un’acqua leggera, e ben filtrata con la migliore soluzione da subito.
      Per sapere come è composta la Vs. acqua è importante conoscerne la durezza (>< di 25 ° f), quanti Nitrati contiene e assieme sceglieremo la soluzione più adatta per Voi.

  • L’energizzazione

  • L’armonizzazione

  • La Ionizzazione

Spesso per non ammettere “SEMPRE” impariamo più noi da te che tu da noi. quindi perché non metterlo in pratica chiamandoci.

Un vecchio detto dice infatti. Se tu hai un soldo e io ho un soldo e tu dai il tuo soldo a me e io do il tuo soldo a te abbiamo entrambi un soldo. Ma se tu hai un’idea e io ho un’idea e tu dai la tua idea a me e io do la mia idea a te, abbiamo entrambi due idee.

Alimentiamo le nostre idee